Insalata con bocconcini di pollo ricetta da Cotto e Mangiato di Tessa Gelisio

Insalata con bocconcini di pollo ricetta da Cotto e Mangiato di Tessa Gelisio

Insalata con bocconcini di pollo ricetta da Cotto e Mangiato di Tessa Gelisio La ricetta che ha presentato la nostra amica Tessa Gelisio nella puntata di Cotto e Mangiato del 1° ottobre 2013 è una di quelle ricette ideali da portarsi con se a lavoro per un pasto veloce, cioè la ricetta dell’insalata con bocconcini di pollo, un piatto semplice e veloce da preparare (circa 20 minuti) ed anche poco costoso (comporta una spesa di 4/5 euro). Vediamo quindi nel dettaglio gli ingredienti, la preparazione ed il video della ricetta intitolata Insalata con bocconcini di pollo cucinata per noi dalla bravissima Tessa Gelisio!
Foto tratta dalla trasmissione Cotto e Mangiato di Italia 1
Ma ecco la lista degli ingredienti e il procedimento utilizzato dalla nostra amica Tessa Gelisio per cucinare questo buonissimo piatto dal titolo "Insalata con bocconcini di pollo" nella sua trasmissione televisiva "Cotto e Mangiato"!

Durata ricetta Insalata con bocconcini di pollo
  • 20 min
Ingredienti Insalata con bocconcini di pollo
  • 1 uovo
  • 200 g di bocconcini di pollo
  • pangrattato q.b.
  • olio extravergine d’oliva
  • 90 g di valeriana
  • 150 g di pomodorini
Procedimento per cucinare la ricetta Insalata con bocconcini di pollo di Tessa Gelisio


Sbattete un uovo con un pò di pepe e sale. Passate i bocconcini di pollo nell’uovo e poi nel pangrattato.

A piacere si può fare anche una doppia panatura. Disponete i bocconcini in una teglia con carta forno ed aggiungete un goccio di olio extravergine d’oliva.

Cuocete a 200°C per 15 minuti (forno statico, preriscaldato). Nel frattempo, lavate la valeriana ed i pomodorini che poi dovrete tagliare.

Unite il tutto per far insaporire e poi servite.


E...buon appetito!!

Video della ricetta Insalata con bocconcini di pollo presentato da Tessa Gelisio in tv

Per poter vedere il video della ricetta "Insalata con bocconcini di pollo" cucinata dalla bravissima Tessa Gelisio, cliccate qui!


Se la ricetta "Insalata con bocconcini di pollo" di Tessa Gelisio tratta dal programma tv "Cotto e Mangiato" vi è piaciuta e l'avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni
Share on Google Plus

Potrebbero anche interessarti

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento